Napoli, De Laurentiis torna a Castelvolturno: seguirà la squadra fino al Verona
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a Castelvolturno nel pomeriggio e seguirà la squadra fino a Verona.
La sosta riservata agli impegni delle Nazionali è stata colma di riflessioni in casa Napoli, in primis per quanto riguarda il presidente Aurelio De Laurentiis, desideroso di un cambio di marcia al rientro in campionato dopo le ultime prestazioni poco rassicuranti. Al centro dei dubbi del patron azzurro c’è proprio l’allenatore Rudi Garcia, già nell’occhio del ciclone per le tante critiche ricevute dall’intera piazza napoletana dall’inizio della stagione.
In virtù dei tanti dubbi nei confronti dell’allenatore, De Laurentiis ha scelto la scorsa settimana di seguire da vicino le sedute di allenamento al Konami Center, proprio per capire con un occhio più attento da dove provengono le difficoltà della squadra. Nella mattinata di oggi, martedì 17 ottobre, il patron azzurro non si è presentato a Castelvolturno, riservandosi del tempo per colloquiare con il resto della dirigenza nel pomeriggio, secondo quanto raccontato da Radio Marte.
Napoli, Osimhen è out: i pensieri di De Laurentiis
L’ultima notizia in casa Napoli riguarda Victor Osimhen, già sotto la lente di ingrandimento mediatica nelle scorse settimane per qualche frizione di troppo con la società. Il campione nigeriano ha riportato un infortunio alla coscia che lo terrà lontano dal campo almeno fino agli inizi di novembre, motivo per cui il presidente De Laurentiis avrebbe come intenzione quella di parlare con i senatori per conoscere lo stato mentale della squadra in vista del rientro in campo dopo la sosta contro l’Hellas Verona.
Nella giornata di domani dovrebbero rientrare a Napoli i calciatori assenti per gli impegni delle proprie Nazionali e De Laurentiis potrebbe decidere di avere subito un confronto con loro per mettere le cose in chiaro in vista della ripresa del campionato di Serie A. Successivamente il patron partenopeo seguirà la squadra fino alla trasferta di Verona, assistendo alla partita allo Stadio Bentegodi, per poi fare rientro in città e continuare nel suo lavoro di valutazione dettagliata sul campo di allenamento.