Napoli, De Laurentiis su Osimhen: “Rinnovo? Quando vanno via…”
De Laurentiis è soddisfatto del suo Napoli nonostante il ko. Contro il Real Madrid si è vista una squadra in crescita che lascia nel presidente azzurro fiducia per il futuro. E parla anche di Osimhen.
Il Napoli esce sconfitto dal big match contro il Real Madrid, ma la prestazione lascia ben sperare per i futuro. Il ko è arrivato solamente per una super giocata di Valverde e un po’ di sfortuna per Meret, ma i tifosi sono comunque soddisfatti. Come il primo tifoso, Aurelio De Laurentiis, che al termine della partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti in mixed zone.
Dopo le polemiche per le prime partite non all’altezza, Rudi Garcia ha ripreso in mano la squadra e partendo dal match contro l’Udinese il Napoli ha mostrato un crescendo. E lo sa anche il presidente partenopeo.
Napoli, De Laurentiis è soddisfatto: “Molto fiducioso. Ancelotti? Un gentiluomo”
Sulla partita De Laurentiis dice: “Mi è piaciuta molto. Il Real Madrid gioca bene e Ancelotti è un amico. Non l’ho visto perché non volevo condizionarlo prima della partita e ora starà festeggiando, lo rivedrò a Madrid”.
Con il tecnico di Reggiolo la parentesi non è stata molto positiva ma: “Carlo è un gentiluomo. I tifosi vogliono vincere e se non lo fanno criticano sempre, ma uno come Ancelotti non si può criticare, né come uomo né come tecnico. È un grande”.
Ancora sul Real: “Ha una storia immensa e quella che ha il miglior piazzamento nella storia”.
Impossibile poi non parlare della questione relativa a Victor Osimhen: “È un giocatore che fa squadra da solo, è forte e non è in discussione”.
Sul rinnovo: “Non c’è nessun problema. Nel Napoli sono tutti contenti, il problema è quando vanno via. Non trovano più la strada maestra”.
E ribadisce: “Sono molto fiducioso dopo questa partita”.