Napoli, De Laurentiis senza filtri: domani altra conferenza
Conferenza De Laurentiis – Dopo l’incontro con i giornalisti di sabato scorso, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rilascerà ulteriori dichiarazioni in conferenza stampa nella mattinata di domani al centro sportivo di Castelvolturno. Ecco l’orario ufficiale di inizio.
Le difficoltà del Napoli dall’inizio di questa stagione sono ormai palesi e chiare a tutti, tanto che anche lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di intervenire personalmente per prendersi le dovute responsabilità e raccontare alcuni retroscena delle decisioni prese negli scorsi mesi, dal momento dell’addio di Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli fino all’ingaggio per 6 mesi di Walter Mazzarri.
Già qualche giorno fa, prima della sfida di Serie A contro il Verona, poi vinta in extremis grazie al capolavoro di Khvicha Kvaratskhelia, il patron azzurro si era presentato in conferenza stampa al fianco di mister Mazzarri, in maniera del tutto improvvisata per raccontare le ultime settimane del Napoli dal suo punto di vista. In chiusura dell’incontro con i giornalisti di sabato, De Laurentiis aveva promesso agli stessi un nuovo appuntamento per questa settimana, con l’obiettivo di non lasciare punti interrogativi in merito al rapporto con Rudi Garcia e alle dinamiche di mercato estive e invernali.
Napoli, quando parla De Laurentiis: l’orario della conferenza stampa
Stando a quanto riportato dalla redazione di CalcioNapoli24 il presidente Aurelio De Laurentiis ha mantenuto la promessa di incontrare nuovamente la stampa dopo la conferenza improvvisata di sabato scorso al fianco di Walter Mazzarri. Il patron del Napoli ha fissato un nuovo appuntamento con i giornalisti per la mattinata di domani, mercoledì 7 febbraio, al Konami Center di Castelvolturno.
La conferenza stampa avrà inizio alle 11:30 e De Laurentiis cercherà di spiegare ai presenti le motivazioni che lo hanno portato a prendere le decisioni che hanno contraddistinto in gran parte le difficoltà della stagione del Napoli post-Scudetto.