Napoli, De Laurentiis ha incontrato l’agente di Di Lorenzo: com’è andata
Aurelio De Laurentiis ha incontro oggi a Roma Mario Giuffredi. Com’è andato il summit per Giovanni Di Lorenzo lo riporta Nicolò Schira.
Giovanni Di Lorenzo sta tenendo sulle spine il Napoli e tutti i suoi tifosi. Da capitano e bandiera del club azzurro, l’esterno ha deciso improvvisamente di trasferirsi nonostante l’arrivo di Antonio Conte. In realtà, la scelta di Di Lorenzo è stata presa precedentemente, dopo la comunicazione da parte del Napoli riguardante il fatto che neanche lui sarebbe stato incedibile in estate (alla giusta offerta). Duro colpo per il terzino, che ha presto deciso insieme al suo agente di cambiare casacca. La Juventus dell’ex napoletano Giuntoli ha presto fiutato l’opportunità, strappando velocemente l’accordo a Di Lorenzo.
Qualcosa che ha mandato su tutte le furie Aurelio De Laurentiis, che adesso ritiene incedibile il suo capitano. Ma ormai sembra essere troppo tardi: Di Lorenzo ha deciso che lascerà Napoli. Ci sarebbero stati diversi contatti tra il giocatore e il nuovo allenatore Conte, che avrebbe insistito per fargli cambiare idea. Oggi, come informa Nicolò Schirà, è andato in scena un nuovo incontro tra il patron De Laurentiis e Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo.
Il summit che ha avuto luogo a Roma non ha portato alcun risultato. Cioè? Si è rimasti sul risultato di 0-0. De Laurentiis ha ribadito l’assoluta volontà di trattenere l’esterno, e l’agente ha a sua volta ribadito che questo vuole cambiare club. Il braccio di ferro continua, dunque, tra le parti. Qualcuno avrà la meglio!