Napoli, De Laurentiis frena sul rinnovo di Osimhen: la situazione
Calma piatta sul fronte rinnovo di Osimhen. Il nigeriano sembrava a un passo dal prolungamento con il Napoli, ma ora la situazione è congelata e se ne riparlerà più avanti.
La trattativa sembrava sul punto di concludersi positivamente, ma ora la situazione è stata congelata e i discorsi rimandati a data da destinarsi. Il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli è stato messo in standby dalla società. I colloqui con l’agente Roberto Calenda sono stati frequenti durante tutto il ritiro estivo e si attendeva solo l’annuncio ufficiale. Annuncio che al momento non c’è stato e, come sottolinea Il Mattino, non ci sarà nemmeno durante la sosta.
Rinnovo Osimhen, situazione in standby: Arabia respinta ma serve la firma
Osimhen è partito per gli impegni con la nazionale nigeriana senza avere appuntamenti in agenda con il Napoli. Questo è quanto riporta il quotidiano partenopeo, mettendo in evidenza il fatto che Aurelio De Laurentiis ha raggiunto il suo scopo primario, ossia quello di respingere offerte da capogiro in arrivo dall’Arabia Saudita. Dunque, non c’è più fretta e si tornerà a parlare della questione rinnovo più avanti. Il giocatore però è sotto contratto fino al 2025 e la prossima estate il club azzurro potrebbe non avere più potere contrattuale, con le pretendenti che potrebbero giocare al ribasso a un anno dalla scadenza. L’intenzione di De Laurentiis è comunque quella di inserire ricche clausole per assicurarsi un incasso da capogiro qualora Osimhen decidesse di lasciare la squadra verso altri lidi.