Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo per Di Lorenzo: servono 60 milioni, la trattativa con la Juve si complica

Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo per Di Lorenzo: servono 60 milioni, la trattativa con la Juve si complica

Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo per Di Lorenzo: servono 60 milioni, la trattativa con la Juve si complica (Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Napoli è ancora alle prese con la delicata situazione che riguarda il futuro di Giovanni Di Lorenzo, il quale ha manfiestato la sua volontà di trasferirsi alla Juve. 

Solo poche ore ci separano ormai dall’inizio degli Europei, con l’Italia di Luciano Spalletti che sarà impegnata nella prima gara contro l’Albania sabato sera alle 21:00. Nel frattempo però non mancano i colpi di scena, con il mercato che è iniziato con il botto e che sembra destinato a farci vivere un’estate infuocata. Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità dell’annuncio di Thiago Motta alla Juve, con i bianconeri che replicano a quanto fatto dal Napoli nei giorni scorsi, annunciando il nome di Antonio Conte per la panchina del club partenopeo. L’allenatore leccese è stato subito chiamato in causa, perchè la sua prima missione è quella di convincere Giovanni Di Lorenzo a restare a Napoli. 

Juve-Di Lorenzo, la trattativa rischia di saltare

Già, perchè il terzino degli azzurri ha manifestato nei giorni precedenti la sua volontà di cambiare aria, con la Juve che sarebbe la candidata numero uno ad acquisirne il cartellino. Trattativa che però rischia di saltare, dato che stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss, De Laurentiis avrebbe fissato il prezzo del giocatore sulla base di 60 milioni di euro. Cifra totalmente fuori portata dai parametri della Juve, che se dovesse essere confermata taglierebbe la Vecchia Signora fuori dai giochi.