Napoli, De Laurentiis: “Elmas? È già venduto, lui vuole giocare sempre”
Sulla trattativa di mercato con il Lipsia, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni su Eljif Elmas.
Al centro di una trattativa di mercato con il Lipsia, l’avventura di Eljif Elmas al Napoli sembra ormai essere giunta al capolinea. A confermare tali voci è intervenuto lo stesso presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, in un’intervista rilasciata ai taccuini del Corriere dello Sport. Di seguito, le parole di ADL: “Elmas? Già venduto. È uno che vuole giocare sempre, non ha capito che si è titolari anche se non si fanno novanta minuti. Quest’anno ha giocato poco? Spalletti lo aveva avuto anche l’anno precedente, per poterlo valutare. Quest’anno abbiamo avuto due allenatori“.
Napoli, Elmas verso il Lipsia: le cifre
Giunto in Italia nell’estate 2019-2020 dal Fenerbahce, Eljif Elmas è pronto a salutare il Napoli dopo aver conquistato il terzo Scudetto azzurro nella precedente stagione. Dopo aver concordato infatti i termini d’ingaggio con il calciatore, il Lipsia sarebbe ad un passo dall’accordo anche con il club di Aurelio De Laurentiis, che dovrebbe incassare circa 25 milioni di euro per lasciar partire il macedone. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.