Napoli, De Laurentiis criptico dopo il Bologna: “Bravi tutti”
Il Napoli ha pareggiato 0-0 contro il Bologna nel match valido per la quinta giornata di campionato. Al Dall’Ara è andata in scena l’ennesima brutta prestazione dei Campioni d’Italia in carica, che non vincono in Serie A dalla seconda giornata contro il Sassuolo.
Napoli, a Bologna altra prestazione no e Garcia non ha in mano la squadra: De Laurentiis “misterioso”: “Si riparte da Bologna. Bravi tutti”
Un inizio di stagione deludente che aveva mandato segnali poco belli già nel primo KO contro la Lazio, si erano amplificati con il pari per 2-2 contro il Genoa e che ora rischiano di esplodere per il pari a reti bianche contro la formazione di Thiago Motta.
Sotto accusa soprattutto Rudi Garcia, il neo tecnico dei partenopei arrivato in estate al posto di Luciano Spalletti e che dopo un mese ufficiale di stagione sembra non aver trovato la chimica giusta con la squadra, che non pare più quella macchina perfetta vista la scorsa stagione e che ha conquistato lo Scudetto.
Un Napoli in difficoltà a cui si aggiunge anche il rapporto ad ora poco idilliaco tra Rudi Garcia e i due campioni della squadra, vale a dire Kvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.
Il primo ha creato malumori dopo la sua sostituzione contro il Genoa, il bomber nigeriano (che oggi ha fallito un rigore) ha avuto da ridire verso il suo tecnico, dopo il cambio avvenuto contro il Bologna nei minuti finali, dove è stato rilevato da Simeone.
In questo clima tutt’altro che disteso un fumoso tweet del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis pubblicato al termine del match, aumenta i misteri circa la situazione in casa Napoli.
“Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!“.