Napoli, De Laurentiis: “Apriamo lo stadio a tutti i vaccinati”
Dopo la presentazione del neo allenatore del Napoli Luciano Spalletti, il Presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis torna a parlare a margine di una mostra fotografica su Diego Armando Maradona:
“Sto andando a Milano per una riunione molto importante perché il 25% di pubblico negli stadi è una stupidaggine. Io dico di aprire al 100% a chi ha il passaporto vaccinale, uno stimolo anche per gli ignorantoni che non si vaccinano”.
C’è il tempo anche di parlare di mercato e di un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare, quello di Lorenzo Insigne. Il Presidente azzurro, dalle parole, sembra scaricare il capitano del Napoli che tanto bene sta facendo ad Euro 2020: “È un prodotto del vivaio, se poi Insigne mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l’Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra”. L’Italia? Si sta comportando bene e uno degli interpreti più interessanti è proprio un napoletano, Lorenzo Insigne, e devo dire che nei giudizi stavolta il Paese s’è comportato in maniera da Paese unito”.
.