Napoli, De Laurentiis annuncia il riscatto di Anguissa: le ultime
Aurelio De Laurentiis è stato letteralmente un fiume in piena nella conferenza svoltasi ieri a Castel Volturno. Il presidente del Napoli ha di fatto annunciato il riscatto di Anguissa dal Fulham per 15 milioni di euro e confermato le numerose voci di questi giorni che volevano i partenopei impegnati in una vera e propria rivoluzione sul mercato estivo. Spalletti del resto ha chiesto rinforzi non solo per confermare il piazzamento Champions maturato quest’anno ma anche per lottare alla pari per lo scudetto. Il numero uno del Napoli è decisamente pronto ad accontentarlo. Di seguito tutti i dettagli delle parole di De Laurentiis sul riscatto di Anguissa riprese da TMW.
Calciomercato Napoli, le parole di De Laurentiis su Anguissa
“Chi sarà sulle locandine a Dimaro? Chi resterà? Anguissa sicuramente rimane, va bene?” Parole importanti che testimoniano la voglia di mantenere comunque la squadra molto competitiva anche nella prossima stagione.
Se è vero infatti che nell’ambiente si respira grande rimpianto per non aver lottato per il titolo fino all’ultima giornata, l’importante traguardo del ritorno nella massima competizione continentale non può essere certo sottovalutato. Oltre al centrocampista, De Laurentiis ha definito il prossimo ritiro come un “Dimaro-mercato”, lasciando intendere un notevole via via durante le settimane di preparazione. Non resta che attendere.