Napoli, De Laurentiis alza il muro: Kvaratskhelia non si vende

Napoli, De Laurentiis alza il muro: Kvaratskhelia non si vende

(Photo by Marco Bertorello, Getty Images) Calcioinpillole.com

Kvaratskhelia non lascia il Napoli con De Laurentiis che non ha nessuna intenzione di cedere il georgiano

L’obiettivo del Napoli, in questa sessione estiva di mercato, è piuttosto chiaro: costruire una rosa il più forte possibile per competere, fin da subito, per il titolo. Proprio per questo serviranno acquisti di livello ma soprattutto non cedere quei giocatori in grado di fare la differenza: se il discorso Osimhen è legato alla clausola rescissoria, Kvaratskhelia è uno di quegli elementi su cui puntare. Il georgiano è stato uno dei migliori giocatori all’interno di una stagione decisamente complicata. Per De Laurentiis è incedibile.

De Laurentiis blinda Kvaratskhelia: il georgiano non parte

Un giocatore dal quale ripartire con l’obiettivo di lottare per lo scudetto e tornare immediatamente in Champions League. Ecco perché Kvaratskhelia non lascerà il Napoli nonostante il forte pressing del PSG. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in questi giorni il club francese ha contattato il procuratore del georgiano.

Il club francese aveva messo sul piatto un contratto di cinque anni a sette milioni e mezzo. Una proposta importante ma che non farà vacillare il club partenopeo. De Laurentiis è stato piuttosto chiaro: l’esterno offensivo georgiano non si muove.