Napoli David per il post Osimhen: “Mi sembra difficile”
Difficilmente David sarà il sostituto di Osimhen al Napoli
Sono diverse le operazioni di mercato che dovrà fare il Napoli per regalare ad Antonio Conte una rosa che possa competere, immediatamente, per lo scudetto. Tra gli obiettivi dei partenopei troviamo, senza dubbio, un centravanti considerando l’addio di Osimhen: l’attaccante ha una clausola di 130 milioni di euro e difficilmente De Laurentiis farà sconti sul prezzo di uno dei principali protagonisti dello scudetto. Il primo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo è Lukaku, giocatore che ha già lavorato con Conte ottenendo risultati decisamente importanti. Non mancano però le alternative e tra queste bisogna monitorare il nome di David.
David al Napoli, operazione difficile: arriva la conferma
Jonathan David è reduce da una stagione decisamente importante con la maglia del Lille: ventisei gol e nove assist tra tutte le competizioni. Giocatore importante e che ha attirato l’interesse di diversi club. Sul giocatore ha espresso il proprio parere Bruno Satin, ex procuratore di Koulibaly.
Ecco le sue parole nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “David per il post Osimhen è fattibile ma gli agenti chiedono cifre importanti e non sono sicuro che De Laurentiis lo voglia prendere alla condizioni degli agenti”. Satin ha poi concluso: “Difficile ma nel calcio mai dire mai”