Napoli, da Kvaratskhelia a Osimhen: le ultime

Napoli, da Kvaratskhelia a Osimhen: le ultime

(Photo by Marco Bertorello, Getty Images) Calcioinpillole.com

Kvaratskhelia e Osimhen sono due nomi piuttosto caldi per quanto riguarda il mercato del Napoli.

Il nuovo ciclo del Napoli è ufficialmente iniziato con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dei partenopei. L’allenatore ha il compito di riportare la squadra a lottare per lo scudetto dopo una stagione decisamente negativa con la squadra ad aver concluso il campionato fuori dalle prossime coppe europee. Situazione che, per un tecnico come Conte, potrebbe essere l’ideale nella corsa allo scudetto. Sul mercato ci si aspetta un Napoli molto attivo con la società che deve risolvere due questioni molto spinose: parliamo di Kvaratskhelia e Osimhen.

Napoli, Conte vuole ripartire da Kvaratskhelia

Due giocatori fondamentali nell’anno dello scudetto e con un destino molto diverso. Stando a quanto riferito da Il Corriere dello Sport, Conte vuole ripartire da Kvaratskhelia. Una notizia importante per i tifosi partenopei considerando sia le qualità del giocatore sia il pressing del PSG (arrivato a 110 milioni di euro) che vuole l’esterno offensivo per andare a sostituire Mbappé.

Osimhen ha un discorso diverso: l’attaccante infatti ha una clausola rescissoria da 130 milioni con il presidente partenopeo che non ha nessuna intenzione di scontare il prezzo del centravanti. Sul classe 1998 è forte l’interesse del PSG e dell’Al-Hilal mentre l’Arsenal vuole ancora riflettere prima di decidere se affondare o meno il colpo per l’attaccante.