Napoli, cresce l’ottimismo su Osimhen: le ultime sulle sue condizioni

Napoli, cresce l’ottimismo su Osimhen: le ultime sulle sue condizioni

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In casa Napoli continua ad esserci grande apprensione sulle condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano non ha potuto prendere parte all’importante sfida di Champions League contro il Milan, ma dall’allenamento odierno trapelano ottime notizie. Il giocatore infatti si è parzialmente allenato con il gruppo, segno che il suo infortunio è in via di smaltimento. Luciano Spalletti inoltre ha assicurato, nella giornata di ieri, che il giocatore sarà sicuramente presente nel match di ritorno contro i rossoneri al Maradona.

Napoli, il report dell’allenamento odierno: le ultime sulle condizioni di Osimhen

Dopo la gara di Milano in Champions League, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Training Center.

Gli azzurri preparano il match con il Verona in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 30esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con seduta finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto.

Gaetano non si è allenato per sindrone influenzale. Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale in campo. Terapie per Simeone.