Napoli, contro il Lecce per la continuità: turnover per Garcia

Napoli Lecce

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Dopo la netta vittoria scaccia crisi contro l’Udinese, il Napoli è impegnato domani pomeriggio contro il Lecce al Via del Mare. Possibile turnover per Rudi Garcia: nel mirino c’è anche il Real Madrid per la Champions.   

Napoli Lecce
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Napoli, a Lecce per risalire ancora: Garcia lancia uno tra Raspadori e Lindstrom (o entrambi?)

Sono stati giorni non facilissimi quelli vissuti dal Napoli. Un turbinio di avvenimenti ed emozioni iniziato domenica scorsa con il deludente pareggio contro il Bologna e il caso Victor Osimhen che tra ingenuità social e tensione, ha rischiato di creare una frattura importante tra i partenopei e l’attaccante nigeriano.

Un momento di caos finito o almeno quietato dal 4-1 rifilato all’Udinese mercoledì nell’infrasettimanale e dove Osimhen ha ritrovato il gol, facendo probabilmente pace con ambiente e tifosi.

Ora serve stabilità e serve continuità di vittorie, con il Napoli che finora in stagione ha vinto di seguito solo le prime due giornate contro Frosinone e Sassuolo, per poi incappare in vari stop.

La trasferta al Via del Mare si preannuncia complicata perché il Lecce (sconfitto dalla Juventus nello scorso turno), è una squadra in forma. Ma I Campioni d’Italia vogliono risalire la classifica e tornare protagonisti nell’immediato.

Contro i pugliesi non ci saranno ancora i difensori Rrahmani e Juan Jesus, ma il tecnico dei partenopei pensa comunque ad un turnover mirato. Nei pensieri infatti c’è la super sfida di martedì sera in Champions League contro il Real Madrid, valida per la seconda giornata della fase a gironi.

La sorpresa maggiore dovrebbe essere il turno di riposto concesso a Matteo Politano, con uno tra Lindstrom e Raspadori pronto a rilevarlo. Non è da escludere però l’impiego di entrambi da titolari, con l’esclusione almeno iniziale per Kvaratskhelia.