Napoli, Conte blinda Meret: si apre al rinnovo
Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, blinda Alex Meret. Il numero 1 dei partenopei continuerà ad essere il titolare. Ora si apre anche al rinnovo di contratto.
Il nuovo Napoli di Antonio Conte prende forma. Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il tecnico dei salentini avrebbe blindato Alex Meret, affidandogli l’indiscussa titolarità anche con lui in panchina. L’estremo difensore dei partenopei infatti sarebbe considerato uno degli intoccabili per l’ex allenatore di Juventus ed Inter, il quale avrebbe già ribadito ad Aurelio De Laurentiis e il Ds Giovanni Manna la sua forte volontà di puntare sul classe ’97 anche nella prossima stagione.
Napoli, Meret verso il rinnovo? Cosa filtra
C’è dunque grande fiducia di Antonio Conte nei confronti di Alex Meret. Fattore che apre lo scenario del rinnovo di contratto. Il portiere infatti andrà in scadenza il prossimo 30 giugno del 2025. Nei prossimi giorni, l’agente dell’ex Udinese, Federico Pastorello, dovrebbe avere un incontro con il presidente Aurelio De Laurentiis e il Ds del Napoli, Giovanni Manna. L’intenzione sarebbe quella di effettuare un prolungamento di ulteriori due anni, ovvero fino al 2027. Dopo una stagione disastrosa, il classe ’97 è pronto per ripartire, sotto la guida tecnica dell’allenatore leccese. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla trattativa.