Napoli, Conte atteso a Castel Volturno: c’è la data
Antonio Conte è atteso a Castel Volturno per la prima visita al centro sportivo del Napoli. Svelata la data del suo arrivo. Intanto Aurelio De Laurentiis prepara la presentazione ufficiale.
Dopo intense settimane di trattative, è ormai solo una questione di ore per vedere Antonio Conte nei panni del nuovo allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, l’ex Ct della Nazionale italiana è atteso proprio in questi giorni per la prima visita al centro sportivo del club, ovvero a Castel Volturno. Il sopralluogo con lo staff dovrebbe essere giovedì 6 giugno. Nel frattempo, l’allenatore salentino si recherà prima a Roma per completare le ultime pratiche burocratiche.
Napoli, tutto pronto per Conte: ADL prepara la presentazione
Nel corso di questa settimana, Antonio Conte tornerà ad allenare su una panchina italiana, diventando a tutti gli effetti la nuova guida tecnica del Napoli. Intanto, il presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro per allestire la presentazione ufficiale dell’ex Juventus ed Inter. Secondo il quotidiano, in queste ore ADL sarebbe alla ricerca di una location che sia all’altezza del blasone dell’allenatore leccese. L’obiettivo infatti sarebbe il Palazzo Reale. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore per vedere l’ex capitano bianconero indossare i colori azzurri del club partenopeo.