Napoli, confronto Garcia De Laurentiis dopo la sconfitta: i dettagli

Napoli, confronto Garcia De Laurentiis dopo la sconfitta: i dettagli

Napoli, dopo la sconfitta confronto Garcia De Laurentiis (Getty Images) - calcioinpillole.com

Confronto tra l’allenatore e il Presidente dopo la sconfitta contro la Lazio. C’è preoccupazione nell’ambiente napoletano dopo il risultato negativo

Napoli-Lazio ha lasciato parecchie perplessità nell’ambiente azzurro. La sconfitta ha bruciato forte. Non tanto per il risultato di 1-2, quanto per la prestazione parecchio deludente messa in campo dai giocatori di Rudi Garcia. Insomma, un Napoli molto distante da quello visto lo scorso anno e nelle prime due uscite del nuovo campionato. Sicuramente, grande merito va dato alla Lazio di Maurizio Sarri, che ha fatto davvero il massimo per imporsi e dominare la gara. I biancocelesti hanno stupito enormemente, e il vantaggio avrebbe potuto essere ben più largo. Tante, tantissime occasioni per la squadra capitolina allo Stadio Maradona. Con anche due gol annullati. Ma a fare eco, come spesso accade, non è la prestazione positiva della Lazio quanto quella negativa del Napoli. E’ chiaro che da Campione d’Italia in carica, la squadra partenopea ha gli occhi puntati addosso, ed ogni passo falso viene giudicato con grande clamore. Se ne sono accorti anche l’allenatore Rudi Garcia e il patron De Laurentiis. Il Mattino racconta di un confronto tra i due.

Napoli, brutta disfatta: il confronto tra Garcia e De Laurentiis

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Rudi Garcia e Aurelio De Laurentiis si sono incontrati dopo la deludente sconfitta contro la Lazio. Un colloquio per lo più rassicurante. Difatti, come spiega la fonte, il patron azzurro ha incontrato il tecnico nel post-partita. C’è stato uno scambio di pareri sulla gara, e soprattutto parole rassicuranti e di fiducia rivolte dal Presidente De Laurentiis a Garcia. Un primo scivolone, dunque, che non deve assolutamente abbattere gli animi o porre in dubbio le capacità e la forza del Napoli. La squadra proverà a rialzarsi subito dopo la sosta, approfittandone per recuperare energie mentali e fisiche.