Napoli, colpo in chiusura dal Lecce: è quasi fatta
Come riferisce Matteo Moretto, il Napoli sta per concludere l’acquisto del giocatore. Colpo dal Lecce. Tutti i dettagli.
È già attivo il calciomercato del Napoli, con il DS Manna pronto a soddisfare i restanti desideri di Antonio Conte. I fatti attuali ci dicono che all’allenatore serve un nuovo difensore e un nuovo attaccante, soprattutto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno. Quanto al reparto offensivo, serve un vice Lukaku più funzionale e affamato. Le ricerche sono in corso, con già diversi nomi accostati al club azzurro. Ma il Napoli non vuole pensare solo al presente, e dunque ai risultati immediati, ma concedersi l’opportunità di portare in squadra giovani di qualità da fare emergere col tempo.
In questo senso, è cruciale l’ultima indiscrezione di mercato che vede De Laurentiis ad un passo dall’acquisto di un esterno d’attacco, che gioca prevalentemente sulla destra. Di chi parliamo? Del talento del Lecce, pronto a lasciare la Puglia per trasferirsi in Campania. Come riferisce Matteo Moretto, l’affare è praticamente in chiusura.
Calciomercato Napoli, ecco Hasa: il costo dell’operazione
Matteo Moretto, ma anche Sky Sport, fanno sapere che Luis Hasa, classe 2004 del Lecce, sta per approdare al Napoli. 20 anni e con tanto futuro davanti, l’italo-albanese è pronto a fare un notevole salto di qualità. In questa stagione conta una sola presenza con la maglia del Lecce, in Coppa Italia. Per il resto, nessuna presenza in Serie A. Si tratta di un giovane ancora da svezzare. Probabile che passi prima dalle Giovanili azzurre? No, ma per pensare alla Prima Squadra servirà tempo. Secondo Matteo Moretto, l’operazione è in chiusura per 500 mila euro, mezzo milione.
Attenzione all’inserimento di qualche contropartita. Sky Sport riferisce che il Lecce ha chiesto un giocatore in cambio. Potrebbe essere Zerbin o Rafa Marin, che come Hasa non stanno trovando spazio. Sono ore caldissime per la riuscita dell’operazione.