Napoli, clamoroso Osimhen: perde l’aereo e ritarda il rientro

osimhen rientro

Slitta il rientro di Osimhen - Photo by SIA KAMBOU/AFP via Getty Images, calcioinpillole.com

Osimhen rientro – Slitta il rientro di Osimhen in Italia: il nigeriano perde l’aereo che lo avrebbe riportato a Napoli oggi pomeriggio.

Periodo molto sfortunato per Victor Osimhen. Con il Napoli ha chiuso il suo 2023 con l’espulsione nella sconfitta subita all’Olimpico contro la Roma prima di Natale e prima della partenza per la Coppa d’Africa, dove ha perso la finale con la sua Nigeria contro la Costa d’Avorio.

Oggi sarebbe stato il giorno del suo ritorno in Italia, ma non sarà così. Non per questioni di mercato, anche perché sia lui che lo stesso Aurelio De Laurentiis hanno praticamente ufficializzato il divorzio in estate. Ma per un motivo molto più semplice.

Napoli, slitta il rientro di Osimhen: ha perso la coincidenza

Partenza dalla capitale nigeriana Lagos, scalo in una capitale europea e poi viaggio verso Napoli. Questo sarebbe stato l’itinerario da seguire per Osimhen, che però è partito in ritardo dal suo Paese. Non per colpa sua, perché l’aereo su cui si doveva imbarcare è arrivato oltre l’orario e avrebbe perso la coincidenza, come racconta Il Mattino.

Dunque, cambio di programma e nuovo piano. Probabilmente arriverà a Roma e poi si sposterà in treno o in macchina fino a Napoli. Oggi pomeriggio o in serata il nuovo orario di arrivo e dunque nessuna tappa a Castel Volturno, dove avrebbe dovuto incontrare Walter Mazzarri. Tutto rimandato a domani, con Osimhen che a questo punto difficilmente sarà presente contro il Genoa.