Napoli, chiesto Barak in prestito: la risposta della Fiorentina

Napoli, chiesto Barak in prestito: la risposta della Fiorentina

(Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)

Napoli Barak – I partenopei stanno continuando a lavorare con attenzione sul centrocampo, con il colpo Samardzic ormai vicinissimo alla chiusura. Gli azzurri tuttavia vogliono ulteriormente arricchire il reparto, ed oltre al nome di Soumaré, nelle ultime ore è saltato fuori anche un interesse per Barak. 

Il Napoli ha puntato il suo mirino anche su Antonin Barak. Il club partenopeo sta lavorando intensamente per rafforzare il centrocampo, uno dei reparti che ha sofferto particolarmente in questo avvio di stagione. Lazar Samardzic è ormai ad un passo e manca solo la chiusura, ma nel frattempo gli azzurri stanno lavorando per arricchire ulteriormente la linea mediana, e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’ultima idea in questo senso prende il nome di Barak. I Campioni d’Italia sarebbero arrivati a proporre un prestito con diritto di riscatto, ma la Fiorentina non è convinta  e per ora fa muro.

Napoli Barak
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Napoli, è Barak la nuova idea per il centrocampo: la Fiorentina non è convinta della proposta

Già nel recente passato il Napoli aveva provato ad assicurarsi il centrocampista ceco, scegliendo tuttavia di virare su altri profili. De Laurentiis ha intenzione di rafforzare il reparto in termini qualitativi, nel tentativo di regalare a Mazzarri e soprattutto a chi verrà dopo di lui una squadra all’altezza delle ambizioni coltivate negli ultimi anni. Barak è un calciatore esperto, che conosce bene la Serie A e che può ricoprire diversi ruoli, ed inoltre le cifre di un’eventuale acquisto non risulterebbero cosi alte. Gli ingredienti per un colpo intelligente ci sono tutti, ma per adesso la Fiorentina non è convinta della proposta azzurra.

Nel frattempo la priorità del club è quella di chiudere l’affare Samardzic, ormai sempre più vicino alla concretizzazione. Soumaré si sta invece allontanando dai riflettori della dirigenza, ma non è da escludere che nelle prossime settimane possa arrivare un tentativo.