Napoli, Chiesa può sostituire Kvaratskhelia: il georgiano piace al PSG

Kvaratskhelia PSG

(Photo by Francesco Pecoraro, Getty Images) Calcioinpillole.com

Kvaratskhelia rischia di lasciare il Napoli con i partenopei che avrebbero messo nel mirino Chiesa

Stagione veramente difficile quella vissuta con ben tre allenatori e un decimo posto che significa assenza dalle coppe europee. L’obiettivo è quello di ripartire e provare a lottare, fin da subito, per il titolo. Missione non semplice ma la società partenopea ha voluto dare una scossa scegliendo Antonio Conte come nuovo tecnico. L’allenatore ha ampiamente dimostrato, soprattutto con una partita a settimana, di poter essere competitivo fin da subito. Sul mercato sono diverse le questioni da risolvere tra cui quella di Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia, occhio al PSG: Chiesa può sostituirlo

Sono diversi i giocatori che rischiano di lasciare il Napoli in questa sessione estiva di mercato: uno di questi è Kvaratskhelia, esterno georgiano che ha dimostrato di avere qualità importanti e di poter giocare in qualsiasi squadre di livello europeo. Il classe 2001 piace al PSG che avrà il compito, decisamente complicato, di sostituire Mbappé.

Come riportato da Repubblica, il PSG è pronto a tornare all’attacco per l’esterno georgiano nonostante Conte non vorrebbe privarsi del giocatore. Nel mercato però tutto può succedere con i partenopei che, in caso di addio di Kvaratskhelia, avrebbero individuato in Chiesa il possibile sostituto.