Napoli, cessione Ostigard: ecco la decisione definitiva. E Perez…
Ostigard Cessione – Dopo le tante voci di mercato il Napoli ha deciso il futuro di Leo Ostigard: ecco la scelta sulla permanenza e le ipotesi sull’arrivo di Nehuen Perez.
Il Napoli si prepara a chiudere gli ultimi giorni di mercato mettendo a segno gli ultimi colpi, sia in entrata che in uscita. Un tema caldo delle ultime ore riguarda sicuramente la cessione di Leo Ostigard, che dopo essere entrato in ottica Genoa, è entrato nel mirino anche di Udinese e Torino.
Il giocatore è al bivio tra cessione e permanenza, e dalla scelta del club dipenderà probabilmente l’eventuale arrivo di Nehuen Perez. Nelle ultime ore il club azzurro sembrerebbe aver fatto un passo indietro rispetto alle sue precedenti idee di mercato. Di seguito ecco tutti i dettagli.
Ostigard: sarà cessione o permanenza?
#Ostigard verso la permanenza al @sscnapoli: dopo l’ottima prestazione di ieri il club avrebbe deciso di non cederlo. @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 29, 2024
Si sta infittendo l’intreccio di mercato che vede coinvolte Napoli, Udinese e Torino. I partenopei, che fino a pochi giorni fa erano sul punto di cedere Leo Ostigard ai granata (che nel frattempo ha virato su Lovato), avrebbero visto inserirsi nelle ultime ore anche l’Udinese, che è alla ricerca di un’eventuale sostituto di Perez (in ottica azzurra). Dopo la convincente partita contro la Lazio, però, il club di De Laurentiis starebbe seriamente pensando di trattenere il difensore ex Genoa, come riportato da Gianluca Di Marzio. Il Napoli si starebbe quindi convincendo a tenere Ostigard, evitando così la cessione a gennaio.
Cosa cambia per l’arrivo di Nehuen Perez
La possibile permanenza di Ostigard al Napoli cambia le carte in tavola per l’arrivo di Perez? Probabilmente sì. Come riporta Gianluca Di Marzio gli azzurri starebbero valutando attentamente se affondare il colpo per il difensore dell’Udinese o meno. Queste ore di riflessione saranno fondamentali per capire se l’operazione si chiuderà o meno. I partenopei hanno comunque già l’accordo con i bianconeri, che però non hanno ancora trovato un sostituto.