Napoli, c’è il verdetto ufficiale sull’infortunio di Lozano: il comunicato
Era in apprensione fino a ieri sera il Napoli, dopo il brutto infortunio rimediato da Hirving Lozano nel match contro la Lazio. Il messicano, a seguito di un violento scontro aereo col difensore biancoceleste, Marusic, è rimasto a terra claudicante. Per farlo uscire dal campo è servito anche l’utilizzo della barella. C’era il timore di un coinvolgimento dello zigomo e della mandibola, ma in nottata è arrivato il comunicato ufficiale dei partenopei. Ecco le condizioni dell’esterno del Napoli.
Infortunio Lozano, ecco le sue condizioni
📌 La diagnosi e gli esami radiologici di controllo a cui è stato sottoposto @HirvingLozano70 al Policlinico Gemelli di Roma sono tutti negativi.
Il calciatore rientra a Napoli con il gruppo squadra. pic.twitter.com/SUWUYWmLCR— Official SSC Napoli (@sscnapoli) September 3, 2022
Ecco le parole della società partenopea sulle condizioni di Lozano: “La diagnosi e gli esami radiologici di controllo a cui è stato sottoposto Hirving Lozano al Policlinico Gemelli di Roma sono tutti negativi. Il calciatore rientra a Napoli con il gruppo squadra”.
Nulla di eccessivamente preoccupante dunque, a seguito dei rapidi esami a cui il messicano si è sottoposto. Si è dunque scongiurato il peggio. Il calciatore potrà cautamente riprendere gli allenamenti.