Napoli, Caprile chiede più spazio: le parole dell’agente

Napoli, Caprile chiede più spazio: le parole dell’agente

Elia Caprile, Napoli

Il Napoli punta su Meret ma Caprile vuole più minuti.

Dall’arrivo di Antonio Conte, il Napoli pare aver definitivamente archiviato la deludente stagione passata. I partenopei sono tornati a giocarsi le posizioni apicali della classifica e ciò si è verificato grazie al connubio vincente tra nuova motivazione trovata dai giocatori e new entry che hanno permesso di puntellare la rosa in maniera oculata. Ciò è avvenuto anche grazie ad investimenti mirati ed onerosi da parte della società. Tuttavia, c’è anche qualcuno scontento che non sta trovando lo spazio e la fiducia che pensa di meritare.

Monito dell’agente di Caprile al Napoli

Tra coloro che non stanno giovando della nuova guida tecnica c’è senz’altro Elia Caprile. La stagione passata si è fatto notare grazie ad ottime prestazioni tra le fila dell’Empoli, compagine presso la quale militava con la formula del prestito secco. Rientrato alla base, sta avendo meno spazio di quanto si aspettava ed in merito a ciò si è espresso il suo agente Graziano Battistini nel corso della trasmissione Bordocampo-Il Tempo. Di seguito le sue parole.

Sull’esperienza al Napoli: “Elia è entusiasta e orgoglio di vivere questa esperienza in un top club. Ciò gli permette di misurarsi con i migliori. Ha l’ambizione di diventare protagonista ma sa che deve confrontarsi con un compagno di reparto quale Alex Meret. Il mister deve fare delle scelte ma il giocatore vuole continuare a giocarsi le sue carte”.

Sul mercato di gennaio: “Non mi espongo su quanto potrà succedere nel corso del calciomercato invernale. Mi dispiacerebbe vederlo trascorrere un’intera stagione in panchina. Tuttavia, se dovesse pervenire qualche offerta interessante, la valuteremo. Cercherà in ogni modo di ritagliarsi il suo spazio al Napoli. Qualora chiamato in causa, Elia si è sempre fatto trovare pronto”.