Napoli, cambio di sponsor all’orizzonte: ecco chi prenderà il posto di Lete

(Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)
Secondo alcune indiscrezioni, la divisa del Napoli del prossimo anno ricorderà molto quella indossata dai giocatori azzurri nella stagione 1984/85. Oltre al simbolo tricolore, dopo il campionato appena vinto dalla squadra di Spalletti, ci sarà un’altra novità: nei vari spoiler non appare il solito sponsor Lete, al suo posto figura MSC crociere.

Napoli, spoilerata la maglia ’23/’24: scudetto sul petto e nuovo sponsor
Il Napoli giocherà da Campione d’Italia e sul petto i calciatori avranno lo scudetto dopo 33 anni. C’è grande attesa per scoprire la nuova divisa azzurra. Di sicuro, oltre al simbolo tricolore, ci sarà un nuovo sponsor: secondo alcune indiscrezioni, la nuova maglia dovrebbe ispirarsi alla casacca indossata da Maradona. Valentina De Laurentiis, pochi giorni fa, ha confermato le novità relative alle maglie: “Durante il ritiro ci saranno alcune presentazioni. Abbiamo fatto le tre maglie, Halloween che è piaciuta molto, anche quella con le renne, a qualcuno non è piaciuta ma i numeri parlano, poi San Valentino. Quest’anno di più? Oltre a queste stiamo valutando altri progetti”.
La nuova maglia del Napoli, nella stagione 23-24, si dovrebbe ispirare al kit usato dal club partenopeo nella stagione 1984-1985. Una maglia celeste, più chiara rispetto a quella dell’ultimo campionato, abbinata a un colletto bianco e celeste. Oltre al colore e al design, dovrebbe cambiare anche lo sponsor. Footyheadlines ha infatti rivelato alcuni dettagli ed è emerso così anche il cambio sponsor, con MSC Crociere che sostituirà Lete.