Napoli, Calenda incontra la dirigenza: c’entra il rinnovo di Osimhen?

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Photo by: Getty Images

L’agente di Osimhen, Roberto Calenda, si è incontrato con la dirigenza del Napoli. Il rinnovo del nigeriano è ancora possibile? 

L’ultimo periodo in casa Napoli è stato colmo di preoccupazione per diversi motivi, dalla mancanza di risultati positivi in campo, fino alla situazione legata al futuro di Victor Osimhen, sempre più oggetto misterioso del club di Aurelio De Laurentiis. Nelle scorse settimane si era tornati a parlare anche della questione rinnovo con il centravanti nigeriano, che sembrava ormai aver chiuso le porte a qualsiasi ipotesi di prolungamento almeno in questa stagione.

Complice il contenuto spiacevole apparso sul profilo TikTok ufficiale del Napoli in cui si ironizzava proprio su Osimhen, anche i rapporti tra l’agente del calciatore, Roberto Calenda, e il presidente Aurelio De Laurentiis sembravano essersi raffreddati di colpo. Ad oggi però la situazione pare diversa e le parti avrebbero intenzione di compiere un passo verso un punto di incontro per risolvere la situazione nel migliore dei modi.

Rinnovo Osimhen, Calenda riapre i discorsi: Meluso e Micheli a colloquio con l’agente

Victor Osimhen, attaccante del Napoli
Photo by: Getty Images

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo tra Osimhen e il club le parti starebbero cercando di trovare la quadra per risolvere alcune questioni legate alla permanenza del campione nigeriano all’ombra del Vesuvio. In questo senso infatti, nella serata di ieri l’agente dell’attaccante, Calenda, avrebbe cenato in un ristorante di Pozzuoli insieme a Maurizio Micheli, capo dell’area scouting azzurra, e il direttore sportivo Mauro Meluso.

Al momento non si conoscono i motivi reali di questo incontro, ma dopo i problemi del mese scorso sembrerebbe a tutti gli effetti un tentativo di ricucire i rapporti e di riaprire i discorsi legati al rinnovo di contratto di Osimhen, considerato il vero patrimonio economico dell’intera rosa del Napoli di Aurelio De Laurentiis per il futuro.