Napoli-Cagliari, danni al Maradona: la partita si gioca

Napoli-Cagliari, danni al Maradona: la partita si gioca

Photo by: Getty Images

Nonostante gli importanti danni causati dal vento alla copertura del Maradona, il match tra Napoli e Cagliari si giocherà regolarmente.

Cresce l’attesa per il secondo match del sabato di Serie A, quello tra Napoli e Cagliari in programma alle 18:00 allo stadio Maradona. Aldilà delle questioni di campo in attesa delle formazioni ufficiali, è subentrato un problema importante per quanto riguarda l’ordine pubblico e l’organizzazione dell’evento nell’impianto di Fuorigrotta. Stando a quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, la partita rischiava clamorosamente il rinvio a meno di un’ora dal fischio d’inizio, ma gli addetti alla sicurezza dello stadio hanno dato l’ok e aperto i cancelli per consentire l’afflusso dei tifosi all’interno.

Napoli-Cagliari rinviata? Il vento danneggia il Maradona

Tifosi del Napoli
Photo by: Getty Images

Nonostante una mattinata piuttosto tranquilla a Napoli dal punto di vista delle condizioni climatiche, la situazione sembrerebbe essere cambiata nelle ultime ore, tanto da mettere in discussione il regolare svolgimento del match tra Napoli e Cagliari in programma alle 18:00 nel capoluogo campano. Gli addetti alla sicurezza dell’impianto infatti avrebbero controllato la struttura in questi minuti e avrebbero dato l’ok definitivo per il regolare svolgimento della gara.