Napoli, buone notizie per Spalletti: un titolare è quasi recuperato

napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli sta vivendo un inizio di campionato particolarmente positivo. La squadra di Spalletti sta battendo ogni possibile record, sia in Europa che in campionato. Tutto questo anche senza poter contare su alcuni elementi fondamentali come Victor Osimhen. Il nigeriano è assente dalla gara disputata lo scorso 3 settembre contro la Lazio all’Olimpico, a causa di un problema al bicipite femorale. Sarebbe dovuto rientrare ieri, nella gara contro al Cremonese (che il Napoli ha vinto per 4-1), ma invece non ce l’ha fatta. Nel frattempo la squadra si allena in vista del match di mercoledì sera contro l’Ajax. Una sfida fondamentale per avvicinarsi sempre di più ad ottenere l’accesso agli ottavi di finale di Champions.

Napoli, Osimhen torna in gruppo

napoli
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Dopo il match contro la Cremonese, la squadra oggi è tornato in campo, divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio allo Zini hanno svolto lavoro rigenerante. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in lavoro di forza, possesso palla e partitina a campo ridotto. In gruppo presente anche Osimhen, che punta a tornare per la sfida di dopodomani contro l’Ajax.

C’è da dire che, l’attacco del Napoli, senza il nigeriano, non ha sofferto. Anzi è risultato, ironia della sorte, semmai più competitivo.