Napoli: buone notizie per Spalletti, recupera tre infortunati
Il Napoli sarà la squadra che aprirà l’ottava giornata di campionato. Dopo la sosta delle nazionali, la Serie A torna in campo e la squadra azzurra, capolista, ospita il Torino nel match di apertura allo Stadio Maradona. C’è grande fermento nell’ambiente partenopeo, dato che la squadra di Luciano Spalletti sta sorprendendo tutti sia in campionato che in Champions. Dopo la vittoria contro il Milan in trasferta, ora gli azzurri devono ribadire il primato in casa. Il tecinco fiorentino ha anche un motivo in più per sorridere: il recupero di alcuni infortunati.
Napoli, Spalletti recupera alcuni elementi
Buone notizie per Luciano Spalletti arrivano dall’infermeria e dalla seduta mattutina di Castel Volturno. Il tecnico ha recuperato alcuni infortunati come Hirving Lozano, Amir Rrahmani e Matteo Politano, che potranno essere schierati in campo nel match di domani contro il Torino. Questo il report della società azzurra:
“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di domani contro il Torino in programma allo Stadio Maradona per l’ottava giornata di Serie A. Dopo una prima fase di attivazione in palestra, la squadra ha svolto esercizi atletici finalizzati alla rapidità e lavoro tattico. Successivamente partita a campo ridotto, possesso palla e chiusura con situazioni di gioco su palle inattive. Politano ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo. Lozano è rientrato dall’impegno con la Nazionale e ha svolto allenamento in gruppo. Assente Gaetano per una sindrome para influenzale”.