Dopo le complicazioni delle ultime settimane a causa dei positivi al Covid, arrivano finalmente buone notizie in casa Napoli. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, filtra ottimismo nello staff medico del Napoli riguardo al recupero di Lorenzo Insigne.
Il capitano dei partenopei sta rispondendo ottimamente alle cure. La lesione al bicipite femorale della coscia sinistra, rimediata nella partita con il Genoa, è in costante miglioramento. Sono passati ormai 14 giorni dall’infortunio e il numero 24 del Napoli potrebbe essere già in campo per il debutto europeo degli azzurri, in programma il 17 Ottobre. Ovviamente lo staff medico e l’allenatore non vogliono rischiare e prediligono la massima cautela per evitare ricadute.
Il Napoli, dunque, ancora in attesa di novità riguardo all’esito della tanto discussa partita contro la Juventus, spera almeno di recuperare il suo capitano per i prossimi impegni. Insigne scalpita per tornare in campo e dare il suo contributo alla squadra. L’attaccante classe 91′ ha totalizzato 1 gol nelle prime due partite disputate e freme di tornare per aumentare il suo bottino personale.