Napoli, brutte notizie in vista del Real: il giocatore non recupera
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Napoli in vista della sfida contro il Real Madrid. Brutte notizie per Rudi Garcia in ottica recuperi
Il Napoli è tornato a fare la voce grossa in campionato dopo un inizio così così. Si era già messo in dubbio l’operato di Rudi Garcia, giudicato forse inadatto alla gestione della rosa azzurra. La risposta è arrivata sul campo, con due vittorie assolutamente convincenti contro Udinese e Lecce. Sembra essere tornata a funzionare l’intesa tra Kvara e Osimhen, e parlano i numeri. Sono otto i gol segnati dal Napoli nelle ultime due gare di campionato. Adesso, è il turno di un test importantissimo, quello di Champions League contro il Real Madrid, valido per la seconda giornata della fase a gironi. Domani sera, gli uomini di Garcia sono chiamati ad una grande prova di forza contro i terribili di Ancelotti. Previsto il tutto esaurito al Maradona, come riporta la Gazzetta dello Sport. Ma non arrivano buone notizie dall’infermeria azzurra.
Napoli, ancora emergenza in difesa
Come accennato, il Maradona sarà strapieno domani sera. Venduti tutti i 55 mila biglietti. Sold out dunque, anche se l’incasso non è da record. Ad ogni modo, Rudi Garcia ha avuto davvero pochi giorni per preparare la gara contro il Real Madrid, dati gli impegni ravvicinatissimi. La formazione sarà chiaramente quella titolare, anche se sarà impossibile per la difesa. Già, perché come informa la Gazzetta dello Sport non ce la fa a recuperare in tempo per domani Amir Rrahmani, l’assoluto titolare della retroguardia azzurra.
Il difensore sta al momento svolgendo lavori personalizzati in palestra e terapie. Il recupero è ancora lontano. Un’assenza pesante che si aggiunge a quella dell’altro infortunato Juan Jesus. La coperta è dunque corta dietro per Rudi Garcia, che sarà costretto ad affidarsi ancora alla coppia Ostigard-Natan. I due si stanno ben comportando sin qui, ma domani ci sarà da tirare fuori il massimo per arginare la forza offensiva dei blancos.