Napoli, blitz dei tifosi: la reazione di Gattuso e Insigne

napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sono stati giorni intensi in casa Napoli a causa delle insistenti voci sul possibile esonero di Gennaro Gattuso. Nonostante abbia deluso le aspettative nel corso delle ultime partite di campionato, il tecnico ha incassato la fiducia della società: “Il presidente Aurelio De Laurentiis con il Vice Presidente Edoardo e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, ha incontrato questa sera la squadra e lo staff tecnico confermando la piena fiducia all’allenatore Rino Gattuso”.

Un attestato di stima confermato anche da una delegazione di tifosi azzurri, che nella serata di ieri si è recata presso l’hotel dove alloggia la squadra. Alla vigilia della delicata sfida di Coppa Italia contro lo Spezia, i sostenitori partenopei hanno voluto far sentire il proprio appoggio a Gattuso. “Io ho una squadra forte”, questa la risposta dell’allenatore alla domanda “Mister, lei crede in questa squadra?”.

Entusiasmo anche per Lorenzo Insigne: Dopo la partita con la Juve mi sono sentito malissimo, sono stato chiuso in casa 3 giorni. Può influire negativamente per la squadra leggere tanti commenti negativi sui social. Io non voglio perdere, ci tengo molto a questa squadra”.