Il Napoli si prepara ad uno dei match più importanti della stagione. Domenica al Maradona arriva il Milan di Pioli, che in classifica si trova a pari punti con i partenopei in testa al campionato. Ieri è stato registrato il sold-out del Maradona, dopo poco più di 24 ore di vendita libera ed una fila virtuale in alcune ore arrivata a 25mila tifosi insieme in coda. Oggi la squadra è tornata ad allenarsi a Castel Volturno dopo i due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti, dopo la vittoria in extremis contro la Lazio all’Olimpico.
La settimana che affronterà il Napoli sarà intensa e volta al recupero della condizione e di diversi elementi che sono mancati nelle ultime uscite e che hanno pesato molto sul gioco, soprattutto per quanto riguarda i cambi in molti ruoli. Evidente invece la crescita di altri elementi, a partire dal capitano Insigne, determinante con gol e assist a Roma, ma anche di Politano. E l’obiettivo è recuperare anche Anguissa e Lozano, che potrebbero iniziare a lavorare in gruppo in questi giorni.
Uno dei rientri certo e stato quello di Stanislav Lobotka, convocato per Roma ed entrato nei minuti finali del match, quelli decisivi per la vittoria. Domenica potrà risultare decisivo contro il Milan.