Napoli, l’Arsenal mette nel mirino Osimhen: pronta la contropartita tecnica
Difficilmente sarà possibile vedere Osimhen in Serie A la prossima stagione. L’ipotesi di un trasferimento del nigeriano all’Arsenal pare sempre più concreta.
Dopo aver mostrato tutte le sue qualità in Serie A con la maglia del Napoli, Victor Osimhen è pronto a fare le valigie e vivere una nuova esperienza. Probabilmente all’estero. È stato accostato a varie squadre europee ma è tutto ancora in continua evoluzione. Chi lo vorrà tra le proprie fila, dovrà pagare una clausola rescissoria da ben 120 milioni. Pertanto, i club interessati stanno valutando soluzioni che prevedono contropartite tecniche. Tra di essi, l’Arsenal.
Costo del cartellino più due giocatori per Osimhen
L’Arsenal è la squadra che si sta muovendo in modo più concreto per provare a portare oltremanica Osimhen. Secondo quanto riportato del quotidiano londinese Evening Standard, i Gunners sarebbero disposti ad inserire Emile Smith Rowe e Takeshiro Tomiyasu quali contropartite tecniche nella trattativa. I due giocatori sarebbero inoltre alquanto graditi al prossimo allenatore del Napoli Antonio Conte.