Napoli, arriva un’offerta mostre per Osimhen: i dettagli
I maggiori pensieri in casa Napoli derivano inevitabilmente dalle incertezze relative al futuro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato per distacco uno degli emblemi massimi dello scudetto partenopeo, e la sua crescita ha ovviamente spinto diversi club a mettere con grande attenzione gli occhi su di lui. Il presidente Aurelio De Laurentiis si è espresso fino allo sfinimento in merito alla situazione del giocatore, dichiarando in diverse occasioni di ritenerlo incedibile, a meno che non si presentino delle offerte folli per averlo. Recentemente ci ha provato il Bayern Monaco con una proposta da quasi 100 milioni, ma De Laurentiis ne chiede 200, e per questo motivo i bavaresi hanno deciso di focalizzarsi unicamente su Harry Kane. Nel frattempo però in casa partenopea è arrivata un’altra offerta per il nigeriano, ed anche in questo caso la risposta del patron azzurro è stata un secco no.
Napoli, il PSG offre 100 milioni per Osimhen: De Laurentiis ne vuole 200
Il club parigino vuole chiudere per un attaccante il prima possibile, visto che con ogni probabilità perderà Neymar, e il rischio di dover cedere anche Mbappé è in costante aumento. I francesi vorrebbero un giocatore giovane che possa essere un riferimento sia per il presente che per il futuro, e Osimhen soddisferebbe pienamente questa esigenza. Il club transalpino, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, avrebbe offerto 100 milioni per il giocatore, ma da Napoli avrebbero rispedito al mittente la proposta, in quanto reputata troppo bassa rispetto alle richieste di De Laurentiis.
La pista si è quindi momentaneamente raffreddata, ma siccome non c’è stata una chiusura totale non è da escludere che le parti possano risentirsi più avanti. Nel frattempo il PSG sta lavorando anche sul fronte Vlahovic, ed il Napoli è ancora lontano dal trovare gli accordi necessari con Osimhen per il rinnovo.