Napoli, arriva Rudi Garcia: l’annuncio di De Laurentiis

napoli rudi garcia

(Photo by PHILIPPE DESMAZES/AFP via Getty Images)

Attraverso i social, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis annuncia l’arrivo di Rudi Garcia sulla panchina partenopea.

Sono ore bollenti in casa Napoli. Attraverso il proprio canale social, il presidente Aurelio De Laurentiis annuncia pubblicamente l’arrivo di mister Rudi Garcia sulla panchina partenopea. In prima serata, quasi un fulmine a ciel sereno quello emanato da ADL, che spiana la strada al tecnico transalpino verso Castel Volturno. Per il post Luciano Spalletti, gli Azzurri freschi campioni d’Italia si preparano ad accogliere l’ex allenatore della Roma.

Dopo l’ultima esperienza trascorsa in Arabia Saudita presso la corte dell’Al Nassr, Rudi Garcia torna quindi in Italia, raccogliendo la dura eredità lasciata da Luciano Spalletti. Dopo aver riportato ai piedi del Vesuvio il tricolore, ovvero lo storico terzo scudetto, l’allenatore toscano ha detto addio al Napoli, lasciando da vincitore Castel Volturno.

Napoli, ADL annuncia Rudi Garcia: il francese torna in Italia

Con il tricolore cucito sul petto, il Napoli ripartirà da mister Rudi Garcia. L’allenatore francese avrà l’arduo compito di difendere il titolo nazionale dalle rivali contendenti. Lo stesso Aurelio De Laurentiis si è detto entusiasta della scelta ricaduta sul transalpino per guidare i campioni d’Italia nella prossima stagione, ovvero quella della riconferma. L’ultima avventura nella Saudi Pro League per il transalpino si è conclusa il 12 aprile. Il classe ’64 ha firmato un contratto di due anni più uno con il club partenopeo.