Napoli, ansia per Osimhen: l’infortunio preoccupa molto
Oggi si scoprirà l’entità dell’infortunio occorso a Victor Osimhen in Nazionale, ma dalla Francia sembrano non arrivare buone notizie. Il problema al ginocchio sembra più grave del previsto e mette in ansia il Napoli.
Periodo non facile per Victor Osimhen in campo e fuori dal campo. Il Napoli fatica a carburare in questa stagione a causa della per ora cattiva gestione del neo tecnico Rudi Garcia e in questi primi mesi l’attaccante ha visto il suo rapporto col club peggiorare per alcune dinamiche esterne che ne hanno minato la tranquillità.
Napoli, Osimhen potrebbe stare fuori a lungo: attesa per gli esami sull’infortunio al ginocchio
Come se non bastasse il bomber dei partenopei deve affrontare fuoco amico (la grave accusa lanciata dal cognato dalla Nigeria) e l’infortunio in Nazionale, che rischia di far saltare ad Osimhen soprattutto il big match contro il Milan in programma tra due settimane esatte.
Le primissime sensazioni non sono già state positive, con Osimhen che ha dovuto lasciare il campo al 59′ del secondo tempo nell’amichevole contro l’Arabia Saudita lo scorso venerdì.
Oggi si saprà la verità dove si capirà tipo di problema e tempi di recupero, ma secondo quanto riportato da AFP le notizie potrebbero non essere buone per il Napoli.
Osimhen ha già svolto una risonanza magnetica post infortunio e l’allarme (lanciato da fonti interne della nazionale nigeriana) parlano di un problema piuttosto serio al tendine del ginocchio e che fermerebbe l’attaccante per molto tempo.