Napoli, ansia Lukaku: il CT del Belgio mette in guardia Conte
Manca poco meno di una settimana al ritorno della Serie A, con la capolista Napoli che tornerà in campo domenica 24 novembre alle 18:00 nel big match contro la Roma e in programma al Maradona. Ansia però in casa partenopea per le condizioni di Romelu Lukaku.
In attesa della fine della sosta per le Nazionali, il Napoli è al lavoro per preparare la sfida in programma domenica prossima contro la Roma e valida per la 13ª giornata di campionato. Dopo essere riuscita a strappare l’1-1 contro l’Inter a San Siro prima della pausa e proteggere il primo posto, la formazione di Antonio Conte si appresta ad un altro impegno complicato del suo calendario.
Napoli, allarme Lukaku? Problema muscolare per Big Rom col Belgio. L’attaccante può saltare la Roma
Una partita complicata contro una squadra in crisi ma bisognosa di punti come i giallorossi, e che potrebbe farsi anche più difficile per il Napoli a causa della possibile assenza di Romelu Lukaku. L’attaccante classe 1993 è stato escluso dai convocati per la sfida in programma questa sera tra Belgio e Israele e che chiude la fase a gironi di Nations League. Una scelta che è sembrata di natura tecnica, e che ha permesso al giocatore di poter rientrare in anticipo a Napoli.
Ma secondo quanto riportato in conferenza stampa dal CT del Belgio Domenico Tedesco, Lukaku avrebbe accusato un problema muscolare al ginocchio negli ultimi giorni di ritiro con il Belgio e dopo la partita di giovedì sera giocata e persa contro l’Italia. “Ha un problema, penso dovrà stare fermo per 4-5 giorni“, le parole di Tedesco. Non una bella notizia per il Napoli e per Antonio Conte, che a questo punto rischia di non aver a disposizione il suo bomber per la partita di domenica contro la Roma e di perdere grossa parte del suo potenziale offensivo.