Napoli, ancora personalizzato per Osimhen: le ultime sulle sue condizioni

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen ha svolto anche oggi allenamento personalizzato: queste le ultime sulle sue condizioni.

Sono state difficili per il Napoli e per i propri tifosi. La sconfitta subita contro l’Empoli è costata la panchina a Rudi Garcia e ha continuato a generare il malcontento della tifoseria. Sugli ultimi risultati dei partenopei ha pesato anche l’assenza per infortunio di Victor Osimhen. Tuttavia alla ripresa del campionato i tifosi si troveranno davanti un Napoli tutto nuovo, l’attaccante nigeriano continua a lavorare per tornare disponibile in vista della gara con l’Atalanta, e sulla panchina ci sarà Walter Mazzarri subentrato al tecnico francese. Ad oggi però il capitolo Osimhen è ancora in fase di costruzione, il numero nove azzurro infatti ha svolto ancora una seduta di allenamento personalizzato in campo e in palestra.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, le condizioni di Osimhen: il report dell’allenamento

Di seguito il report dell’allenamento del Napoli con Osimhen che ha svolto nuovamente un allenamento personalizzato.

“Dopo la settimana della sosta di campionato, il Napoli ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match di Bergamo contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 18 per la 13esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto seduta finalizzata al possesso palla e lavoro di resistenza. Chiusura con partitina a campo ridotto. Osimhen ha svolto allenamento personalizzato in palestra e in campo”.