Calciomercato Italia

Napoli, anche Spalletti commenta la situazione di Di Lorenzo: le parole

Il ct della Nazionale ha commentato quella che è la vicenda legata al futuro di Giovanni Di Lorenzo, che può lasciare Napoli in questa sessione di mercato.

In attesa che gli Europei di calcio prendano il via, l’Italia di Spalletti è già al lavoro per arrivare nel miglior modo possibile all’esordio contro l’Albania. Condizione in cui i giocatori Azzurri dovranno arrivarci anche sotto l’aspetto mentale ed è proprio per questo che bisogna lasciarsi alle spalle ogni vicenda di mercato. Discorso che vale soprattutto per Giovanni Di Lorenzo, che avrebbe dichiarato pubblicamente di voler andare via da Napoli. Sulla questione è intervenuto anche il ct dell’Italia Luciano Spalletti, che lo ha allenato nella scorsa stagione a Napoli.

Spalletti: “Di Lorenzo? Non ho ancora parlato con lui…”

Queste le parole pronunciate dal ct al termine della gara vinta dall’Under 20 per 3-1: ” Per quanto riguarda la sua situazione a Napoli io non ne ho parlato con lui: ha l’età, ha la maturità e tutto ciò che serve per valutare ciò che è corretto per la sua persona, per la sua persona e per la sua carriera”. 

Share
Published by
Fabio Marzano