Napoli, altro infortunio: pre-campionato da incubo
Non c’è pace per il nuovo Napoli di Rudi Garcia. Nella giornata di oggi si è infortunato un altro calciatore azzurro. L’infermeria è piena. I dettagli
Il Napoli ha disputato oggi l’ennesima amichevole dell’estate. Ci sono stati i tedeschi dell’Augsburg a far da rivali, con gli azzurri che sono riusciti ad imporsi per 1-0 grazie al colpo di testa del difensore Rrahmani. Purtroppo, però, non è andata bene sotto il punto di vista degli infortuni. E’ un periodo davvero sfortunato per il Napoli. Questo pre-campionato sta vedendo diversi azzurri incorrere in problemi fisici. Sono infatti out per infortunio Gianluca Gaetano (frattura del metatarso), Khvicha Kvaratskhelia (problema fisico), Franck Anguissa (problema muscolare), Giovanni Simeone (affaticamento muscolare), Mário Rui (infortunio alla coscia), e anche Victor Osimhen e Piotr Zielinski. Ma l’infermeria è tornata oggi a riempirsi. Infortunio anche per l’esterno.
Napoli, nuovo infortunio: il comunicato
Come informato dal Napoli, attraverso un comunicato ufficiale, nell’amichevole di oggi contro l’Augsburg si è fermato anche Matteo Politano. L’esterno offensivo si è fatto male nei minuti finali della partita. Di seguito la nota del club azzurro: “Matteo Politano, uscito per infortunio nel finale dell’amichevole Napoli-Augsburg, ha riportato un leggero trauma distorsivo alla caviglia sinistra”. Da valutare, dunque, i tempi di recupero dell’esterno, ma andrà anche compreso il perché di tutti questi infortuni per il Napoli di Rudi Garcia in questa fase di preparazione al nuovo campionato.