Champions League

Napoli, altro caso Osimhen? Vola in Germania…ma non a Berlino!

Scoppia un nuovo caso Osimhen in casa Napoli? L’attaccante è volato in Germania, ma non era a Berlino con la squadra. Ecco cosa succede. 

Il Napoli vince a fatica contro l’Union Berlino ma conquista tre punti fondamentali per la corsa alla fase ad eliminazione diretta di Champions League. Finisce 0-1 il match dell’Olympiastadion grazie alla rete di Giacomo Raspadori. La squadra di Garcia gioisce…ma senza Osimhen. Il motivo? Come riportato da Mediaset Canale 5 l’attaccante nigeriano è volato in Germania, ma non con la squadra e non a Berlino. 

Osimhen-Napoli, cosa succede? L’attaccante era in Germania, ma da solo e non a Berlino

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Come riportato da Mediaset al termine della gara di Champions League contro l’Union Berlino, Victor Osimhen era in Germania ma non era con la squadra. Se ne sono perse le tracce? In mattinata l’attaccante originario di Lagos è partito con un volo charter ma non si è mai presentato nell’albergo a Berlino e non è nemmeno andato a vedere la partita all’Olympiatsadion. Sembra, quindi, che sia volato in Germania per motivi personali e privati. Non si sa altro al momento sull’assenza del centravanti del Napoli. L’ex Lille rientrerà a Castel Volturno regolarmente da domani per continuare il normale recupero dall’infortunio.

Share
Published by
Federico Draghetti