Serie A

Napoli, al lavoro per dimenticare la Lazio: le condizioni di Raspadori

Dopo alcuni giorni di pausa, il Napoli è tornato al lavoro al Centro Sportivo di Castel Volturno. La squadra di Spalletti è determinata a dimenticare in fretta lo stop subito venerdì sera contro la Lazio al Maradona nella 25ª giornata, e la capolista vuole prepararsi con il giusto piglio ai prossimi ed importantissimi impegni.

(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefootball.com)

Napoli, squadra al lavoro per dimenticare la Lazio e puntare l’Atalanta: Raspadori ancora a parte

I partenopei scenderanno infatti in campo sabato 11 marzo alle 18:00, dove sempre al Maradona ospiteranno l’Atalanta per la 26ª giornata. Mercoledì 15 poi, l’atteso return match contro l’Eintacht Francoforte e valido per gli ottavi di finale di Champions League.

Come riportato da una nota  sul sito ufficiale del club, gli uomini di Luciano Spalletti hanno iniziato prima con un lavoro in palestra, per poi continuare la seduta con del lavoro tecnico.

Di seguito allenamento sul rinforzo aerobico e classica partitella a campo ridotto. Infinea alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Giacomo Raspadori, unico indisponibile della rosa.

Il giovane attaccante classe 2000 ha continuato con le terapie di recupero e lavorato a parte rispetto ai compagni con un iter personalizzato.

Share
Published by
Riccardo Tanco