Napoli-Ajax, momento d’oro per Kvara: la dolce sorpresa per il georgiano

Napoli-Ajax, momento d’oro per Kvara: la dolce sorpresa per il georgiano

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il momento d’oro di Kvaratskhelia è continuato anche in Napoli-Ajax. Il georgiano è diventano in pochissimo tempo una guida e un punto cardine del Napoli di Luciano Spalletti che sta stra figurando con tutte le compagini con cui si trova difronte nel rettangolo di gioco. Il passaggio del turno in Champions League con bene due giornate in anticipo nel girone con Liverpool ed Ajax è un risultato che deve essere sottolineato e che testimonia tutta la bravura, il lavoro di Luciano Spalletti. Kvara ha realizzato il gol che ha chiuso definitivamente la partita ieri sera con un penalty, ma ha dato lustro di giocate che testimoniano come Giuntoli ci abbia visto clamorosamente lungo sulle capacità tecniche e tattiche del georgiano che ha ricevuto anche una bellissima e dolce sorpresa nel corso della partita. Ecco di cosa si tratta.

Napoli-Ajax, i genitori di Kvara allo stadio: mamma visibilmente commossa

Sorridere, gioire e commuoversi per le prodezze di un figlio è sempre un fatto tenero e bellissimo che deve essere sempre sottolineato. E’ successo ieri a Kvara che non sapeva che allo stadio, al Maradona, fosse presente tutta la sua famiglia al completo che ha gioito ovviamente per la vittoria del Napoli e specialmente nel momento in cui il georgiano ha siglato la rete del 3-1 su rigore.

napoli ajax
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gli sforzi ripagano sempre: tutta la gioia della famiglia di Kvara

Un’emozione filmata che fa bene al calcio e che testimonia che anche dietro ai grandi campioni ci siano tutti i sudori e i sacrifici che una famiglia fa per fa inseguire un sogno ad un ragazzo. Il ragazzo oramai è diventato grande, è diventato fenomeno ed è pronto a trainare il Napoli in un sogno chiamato scudetto in Serie A e Champions League in Europa. Chissà che per Kvara la presenza della famiglia non possa essere un ulteriore stimolo per spingersi ancora più oltre a quello che già di straordinario sta facendo.