Napoli, agente Zanoli: “Intuizione di Giuntoli, ragazzo che può ambire alla Nazionale”
Il Napoli di Luciano Spalletti ha rinunciato alla partecipazione di Giovanni Di Lorenzo nell’ultima parte del campionato di Serie A a causa di un infortunio. Il terzino in occasione di Napoli-Udinese (2-1) lo scorso 19 marzo, è stato sostituito a gara in corso dal giovane Alessandro Zanoli. Anche per le successive quattro gare Di Lorenzo è stato sostituito dal calciatore classe 2000. L’agente del ragazzo ha avuto modo di elogiare il suo assistito ai taccuini di Tuttosport dando il merito della scoperta a Giuntoli, il ds del Napoli.
Napoli, il giovane Zanoli elogiato dal suo agente
Ecco quanto dichiarato da Giuseppe Bozzo sulla giovane promessa del calcio italiano Zanoli, ai taccuini di Tuttosport: “Zanoli è stata una bella intuizione del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. È un ragazzo che può ambire ad entrare nel giro dell’Italia”.
Lo staff di Giuntoli lo aveva strappato alla concorrenza agguerrita. Fiorentina, Torino, Genoa, tanti club di Serie A che avevano acceso i riflettori su questo terzino secondo il giornalista Gianluca Di Marzio.
Alessandro Zanoli (21 anni), è nella rosa del Napoli dal 1 settembre del 2020. Terzino destro cresciuto nel Carpi e nel Napoli U19, possiede una buona statura e ha un modo di giocare da difensore navigato. A già visto 11 presenze in Serie A, tutte con la maglia partenopea.