Serie A

Napoli, ag. Osimhen: “Victor sta bene qui, abbiamo lavorato solo al rinnovo”

In occasione del recente rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli fino al 2026, le dichiarazioni dell’agente del calciatore, Roberto Calenda.

Dopo l’incontro avvenuto nei giorni precedenti con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è giunta la tanto attesa fumata bianca sul rinnovo di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano rimarrà all’ombra del Vesuvio almeno fino alla stagione 2026, come da nuovo contratto. In un’intervista rilasciata ai taccuini del Corriere dello Sport, l’agente del classe ’98, Roberto Calenda, si è espresso così sull’accordo con il club partenopeo: “Victor sta bene a Napoli e vuole portarlo più in alto possibile. Lo ha sempre detto e dimostrato in campo. Abbiamo appena chiuso un rinnovo importantissimo nella storia del calcio italiano. Godiamocelo. E dimostra che certe narrazioni erano sbagliate. Sentivo dire che avrei preferito non rinnovare per portarlo via subito. Il solito giochino della colpa del procuratore: non era vero. Io rappresento Victor e punto al meglio per lui, con lui: eravamo entrambi proiettati al rinnovo sin dall’estate“.

Napoli, ag. Osimhen: “In estate valuteremo con ADL”

Photo by: Getty Images

Roberto Calenda conclude l’intervista sul futuro dell’attaccante del Napoli, Victor Osimhen: “Guardi, la scorsa estate sono arrivate tante offerte, anche monstre, ma De Laurentiis voleva tenere Victor e noi ci siamo messi a disposizione. Se ci fosse stata la voglia di andare via, lo avremmo detto. E invece abbiamo lavorato, e tanto, solo al rinnovo. E la prossima estate sarà uguale: parleremo con De Laurentiis e vedremo insieme cosa fare“.

Share
Published by
Gabriele Greco