Branislav Jarusek, agente di Stanislav Lobotka, ha parlato del futuro del suo assistito.
L’agente di Stanislav Lobotka, Branislav Jarusek, spiazza tutti e spiega come era stato trovato un’accordo sul trasferimento del giocatore al Barcellona. L’addio anticipato di Xavi, però, ha cambiato i piani e lo slovacco, al termine dell’Europeo, tornerà alla corte di Antonio Conte che lo vuole come fulcro del suo centrocampo.
Queste le parole di Branislav Jarusek rilasciate a RTV.
Barcellona
“Abbiamo concordato in passato i termini anche con il Barcellona, ma c’è stato un cambio di allenatore. La situazione non è chiara e il Barcellona ha qualche problema finanziario. Ci ha spiazzati. Non è ancora definitivamente un pista tramontata, la situazione è in evoluzione. Tutti sanno cos’è un giocatore come Lobotka. Lo sanno a Barcellona, Madrid e in Inghilterra”.
Napoli
“Stanislav potrà tornare al Napoli e saranno tutti contenti. Ora questa è l’opzione più probabile per lui. Il Napoli non lascerà andare uno dei migliori giocatori per una cifra bassa e sarebbe un trasferimento costoso. Allenatori specifici stanno cercando quel tipo di centrocampista e con alcuni di loro sto ancora parlando. La maggior parte degli allenatori lo vogliono, ma la chiave è come preservare i club”.