Napoli, accordo vicino con Mazzarri: i dettagli della trattativa
Sono ore calde per la panchina del Napoli, ed in questo momento è Walter Mazzarri ad essere in pole come nuovo allenatore dei partenopei.
Tutto sembrava portare verso Igor Tudor, ma nelle ultime ore l’ipotesi Mazzarri si è fatta largo con grande prepotenza, a tal punto che il tecnico azzurro sembra essere ormai ad un passo dal tornare sulla panchina partenopea. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, a fare la differenza sarebbero i dettagli contrattuali, dato che Mazzarri accetterebbe 6 mesi d’ingaggio ad un milione, senza pretese per la stagione successiva.
Napoli, Mazzarri è sempre piu vicino: superata la concorrenza di Tudor
L’idea di De Laurentiis è quella di avere un traghettatore in tutti i sensi, senza dover scendere al compromesso di legarsi allo stesso dopo l’estate. Ingaggiare Tudor avrebbe implicato una durata contrattuale superiore, ed il patron azzurro non vuole saperne, visto che il suo intento è quello di far si che il Napoli, a partire da giugno, riparta da zero con un nuovo progetto tecnico. Nel frattempo i prossimi mesi serviranno a risolvere diverse problematiche relative ad alcuni singoli, tra cui Osimhen, Kvara e Zielinski.