Napoli a sorpresa sul mercato, colpo dalla Premier: si chiude a breve

mercato napoli

Photo by Getty Images

Mercato Napoli – Il mercato del club azzurro si infiamma: i partenopei spingono per chiudere un super colpo dalla Premier League. Contatti in corso tra le parti.

Dopo le grosse complicazioni comparse nell’affare Samardzic (qua tutti i dettagli), il Napoli vira e guarda altri orizzonti, scrutando eventuali opportunità da cogliere sul mercato. Aurelio De Laurentiis infatti ha dichiarato di voler rinforzare la rosa durante la finestra invernale di calciomercato principalmente in due ruoli: al centro della difesa e a centrocampo. In mezzo al campo la volontà del club partenopeo sarebbe quella di assicurarsi un giocatore dinamico, già pronto, ma di talento e con ampie prospettive future. Se prima l’obiettivo numero uno era Samardzic, ad oggi le cose sono leggermente cambiate, e il Napoli ha già il nuovo nome in mente. Ecco tutti i dettagli.

Mercato Napoli, il colpo arriva dalla Premier: si vuole chiudere a breve

mercato napoli
Photo by Getty Images – Calcio in Pillole

Come riportato da Gianluca Di Marzio il Napoli sta spingendo per regalare a Walter Mazzarri un nuovo centrocampista in questi giorni. De Laurentiis avrebbe messo gli occhi su Hamed Junior Traorè, centrocampista che ad ora è di proprietà del Bournemouth. La trattativa, come riportato dallo stesso esperto di mercato, è già a buon punto, e si sta cercando di chiudere in tempi brevi. Le due parti stanno discutendo delle cifre e lo stesso club azzurro ha fretta di mettere la parola fine sulla trattativa, in modo da anticipare la concorrenza di Milan e Roma. Su Fino a pochi giorni fa su Traorè c’era il dubbio sulla sua disponibilità, vista la malaria contratta, ma il giocatore ex Sassuolo è completamente guarito ed è dunque disponibile. Il giocatore del Bournemouth quindi potrebbe arrivare nei prossimi giorni a Napoli in prestito senza troppi vincoli. Sono attesi aggiornamenti sul decollo definitivo della trattativa.